V.T.K.F.A.E.
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
saluti (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Favoured: 0
TOPIC: saluti
moreno (User)
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
saluti 1 Month, 2 Weeks ago Karma: 0  
salve mi chiamo Moreno e sono veneziano sono circa tre anni che mi alleno seguendo i consigli del maestro Philip ci sto' dando dentro almeno due ore al giorno assieme al mio amico Manuel e mi sto' accorgendo che sicuramente stiamo lavorando al miglior ving tsun del mondo vorrei condividere qualche idea ma purtroppo non so'scrivere in inglese o in tedesco se c'e' qualcuno in grado di capirmi sarei molto contento di dialogare con lui

Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Gio (User)
Fresh Boarder
graphgraph
Aw: saluti 1 Month, 1 Week ago Karma: 0  
Ciao Moreno...allora io ti capisco benissimo, dato che sono italiano pure io Mi chiamo Giovanni e vivo in svizzera...

mi farebbe piacere dialogare un po con te....io prima di iniziare a praticare il ving tsun secondo WSL/Philipp Bayer 7 mesi fà, ho praticato 5 anni il Wing Chun secondo Lok Yiu quà in svizzera.....poi ho avuto la fortuna a conoscere un ragazzo in camba che praticava PHBVT e dopo 2 ore di allenamento con lui non ho avuto piu dubbi e ho cambiato scuola senza pensarci due volte

Comunque il mio indirizzo email é: This e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it

Ciao e a presto

Giovanni

Logged Logged  
moreno (User)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:risposta a Gio 1 Month, 1 Week ago Karma: 0  
ciao Giovanni, sono Moreno anchio prima di studiare il ving tsun di phb ho studiato per 6 anni il sistema del maestro William Cheung ma incrociando le braccia con un mio amico che lavora col sistema "nostro " non c'e'stato niente da fare!!! Avevo due soluzioni: o nascondermi dietro i miei diplomi oppure rimettere tutto in discussione , e cosi' ho fatto e ne sono molto felice e soddisfatto!E sopratutto non ho dubbi su quello che sto' facendo, mentre prima ci credevo solo per fede... al maestro

Logged Logged  
daitanpeo (User)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:risposta a Gio 1 Month ago Karma: 0  
ciao Moreno sono Gianluca, non serve scambiarci le mail tanto ci vediam da Manuel

Logged Logged  
Go to top